venerdì 25 aprile 2008

CapaRezza - Luigi delle Bicocche


A dire il vero, sento una certa affinità con l'eroe di CapaRezza :-)
Un saluto a tutti
I. Il cane di Jack

5 commenti:

Fra ha detto...

Buon 25 aprile, mio caro Luigi cane di Jack, cioè..volevo dire I. delle Bicocche..;-):-)..Accidenti, questi super eroi mi confondono le idee..:-)
Un bacio
Frida
P.S. Come butta la slitta oggi? Non è che ti sarai messo a festeggiare, vero? mentre il "nostro" "vero" "eroe" Silvio lavora anche, e soprattutto, il 25 aprile..!!!

Anonimo ha detto...

Buon 25 aprile... Giulia
Vieni a vedere questo nuovo blog per discutere insieme, se hai voglia.
http://blogazione.splinder.com/

Il cane di Jack ha detto...

@ Frida: ozio e quasi noia per oggi. CapaRezza mi piace e il suo eroe mi è molto simpatico :-) Meno male che Silvio non è ancora presidente, altrimenti oggi si sarebbe trovato molto in imbarazzo.
@ Giulia: sono venuto e ho anche lasciato un commento. Prima di appoggiare l'iniziativa devo però verificare che non si tratti del solito luogo parolaio di sinistra in cui noi siamo tutti buoni e gli altri tutti stronzi. Le persone che la pensano diversamente da noi vanno corteggiate, conquistate, sedotte o, meglio ancora, convinte, per mezzo delle idee. E le idee devono essere concrete, partire non dalla filosofia ma dai fatti interpretati in maniera scientifica, prima che filosofica.
Va bene, buona fortuna!

riri ha detto...

Ciao I.sono passata a farti un saluto e concordo con te,le persone vanno convinte,corteggiate con parole concrete,altrimenti si perde il senso dell'orientamento.
Un augurio di buona serata :-)
Un caro saluto anche ai tuoi amici.

Il cane di Jack ha detto...

Ciao, cara Rosy, grazie di essere passata e scusa il ritardo.
Un bacio
I.