mercoledì 12 marzo 2008

Alla gogna Clementina

Linko un blog dove si possono leggere le famose ordinanze di Clementina Forleo. Questo giudice dalla faccia antipatica mi è simpatico e non posso farci niente. E il fatto che sia stata incolpata ingiustamente (almeno secondo me) me la rende ancora più simpatica.

2 commenti:

Fra ha detto...

sono troppo stanca per leggere..tantomeno ordinanze..tanto più a quest'ora.. ma ci tenevo a dire che la penso come te sulla Forleo..Ho letto articoli sui casi da lei trattati.sulle richieste che ha fatto..e mi sono convinta che il suo unico "eccesso" è stato quello di fare, con tutti, il suo mestiere..E poi mi è dispiaciuto molto, anche come persona, per il modo in cui la hanno isolata e fatta apparire una "esaurita"..
Ciao,
Frida

Il cane di Jack ha detto...

Nemmeno io le ho lette le ordinanze. A dire il vero ho letto solo delle parti relative ad intercettazioni. Peraltro trovo incredibile che questa povera donna, che per altri aspetti non trovo nemmeno molto simpatica, sia stata sottoposta a un attacco di tal genere da parte di suoi stessi colleghi. Un tale zelo avrebbe meritato altri fini.
Ciao-bacio
I.