venerdì 27 giugno 2008

Il disgusto*

Ogni giorno che passa questo governo mi disgusta sempre di più. L'ultima che ho sentito è quella della schedatura dei bambini rom, con impronte digitali o foto segnaletiche; poco importa. Ecco prima o poi chiederò asilo politico in qualche campo nomadi e comincerò a praticare l'accattonaggio e a farlo praticare ai miei figli. Voglio che mi prendano le impronte digitali, che mi schedino come pericoloso ladro di bambini. Si, mi aggirerò intorno alle case di questi odiosi italiani, tanto egoisti e sempre più razzisti, incapaci di vera solidarietà e di ospitalità e ruberò loro i bambini. Poi ovviamente glieli riconsegnerò subito perché non saprei cosa fare dei loro bambini viziati, rampolli di genitori instupiditi dalla televisione, insensibili e ignavi, che plaudono alle iniziative razziste di questa accozzaglia di paraculi che ha preso il potere.
E perché non il profilo genetico: mannaggia! al ministro maroni devo proprio suggerire tutto io? Non pensa il singolare personaggio che i bambini crescono e che crescono anche i loro polpastrelli e che i loro lineamenti di bambini sono soggetti a rapidi mutamenti a causa della crescita*? Il profilo genetico risolverebbe il problema una volta per tutte. Tra qualche hanno potremmo risparmiare i soldi di un'ulteriore schedatura degli adulti rom.
Insomma, lo dico a chiare lettere: l'idiozia riesce a regnare solo su un popolo idiota e il ministro maroni, se un giorno si svegliasse e capisse che la propria natura umana è proprio perfettamente la stessa natura umana di un rom, dovrebbe dimettersi subito, inorridito da sé stesso.
E ora schedatemi pure.
Isidoro Bonaventura
_________

Su segnalazione di un amico ottempero al dovere di rettificare un concetto espresso nel post che precede: "Le impronte digitali si formano definitivamente nel feto di 7 mesi e sono in generale, insieme all’aspetto fisico, facenti parte del fenotipo di un individuo, che si ritiene sia univocamente determinato dalla combinazione di uno specifico genotipo con uno specifico ambiente (fonte wikipedia)". Quindi era errato il concetto che le impronte digitali dei bambini siano soggette a mutazioni dovute alla crescita.
5/08/2008
Isidoro

1 commento:

riri ha detto...

Ciao I. ci faremo schedare tutti...dubito che maroni possa vergognarsi,è un idiota e come tale nn capisce un caxxo....come tutti i nostri sporchi governanti e governatori intenti a parlare dei caxxi propri ed a pararsi il culo..mio dio..che schifo!!!
Mi associo al tuo disgusto...