domenica 27 gennaio 2008

Commenti recenti

Ho inserito i commenti recenti. Se qualcuno fosse interessato, fornisco il link da cui si può fare in un minuto e non in trenta come ho fatto io :-)
Ciao a tutti

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Allora??? vieni o no????

Fra ha detto...

Ciao I.! Sono a casa e..con questa storia dei commenti visualizzati sul tuo blog,mi sono incoraggiata e ho messo in pratica l'idea che avevo di farmi un altro blog. Ebbene si! Ho anch'io il mio blog su blogspot! :-)..E con tutti i commenti visualizzati compresi! :-)Grazie al tuo link, è stato facile! Grazie dunque anche di questo,I., di aver reso un gradito favore a chi ti legge! :-)
Senti..Devo dirti però che è solo un esperimento, per ora. Non me la sento, e non voglio, abbandonare il blog su kataweb. Lì ho tutta la mia storia di blogger...non potrei.. Semmai, lo farò in futuro..Ho intenzione di fare un pò come ha fatto Giulia, che li ha entrambi..anche se ormai, usa principalmente quello su splinder..Non so se avrò il tempo di gestirli in parallelo entrambi, ma ci provo..
Un bacio e a presto, anche nel nuovo blog! :-)
Frida

Lara ha detto...

Scusa J. non ho capito niente di questa storia dei commenti.

Forse è per chi non scrive su blogspot?

Il cane di Jack ha detto...

Cara Patrizia, scusa per il ritardo con cui rispondo. Era da tempo che mi chiedevo come fare a mettere l'elenco dei commenti recenti su blogspot. Ho solo trovato il modo e me ne sono vantato, scherzando, un po' troppo...
I.