martedì 15 gennaio 2008

Amicizia tra uomini e donne

Henry:" Personalmente non credo nell'amicizia tra uomo e donna. L'uomo davanti ad una bella ragazza, se la vuole sempre portare a letto"
Sally:" Quindi l'uomo può essere amico solo di ragazze brutte?"
Herry:" No, di solito si vuol fare anche quelle!"

(dal Film "Henry ti presento Sally")

:-)

5 commenti:

Lara ha detto...

Eh, eh 'sti uomini!

Mi ricordo questo film, apparentemente noioso, ma pieno di battute doc.

Ciao

Fra ha detto...

..Si..Ho presente anch'io il film (la storia..alcune battute..quella certa simulazione di lei..) e..anche l'opinione di qualcuno in fatto di amicizia tra un uomo e una donna ;-):-)..

Anonimo ha detto...

Grazie davvero, Giulia

nonsoloattimi ha detto...

Buongiorno a tutti... io vorrei davvero saperlo, una parte di me pensa che sia possibile, ma poi mi dico... per nascere l'amicizia si deve aver raggiunto un grado di conoscenza, complicità,profondo affetto... difficile non innamorarsi di un amico così!;)

Il cane di Jack ha detto...

Dama Verde, ti giuro, non sono io! è il testosterone. Se non fosse per quello, farei volentieri a meno del sesso, anche per tutti i problemi che crea.
Frida, la simulazione è fantastica e le opinioni di quel tizio non sono del tutto sbagliate, vero ;-)
Giulia. Non c'è di che. Era una cosa doverosa.
Claudia. Io in realtà preferisco l'amicizia (anche perché non è un sentimento esclusivo e non c'è nessun vincolo e nessun possesso). Tuttavia è difficile stare vicino a una donna, starci bene, e non provare attrazione fisica. Lo è per me almeno. Io so questo che riguarda la mia esperienza. Tutto il resto potrebbero essere statistiche, luoghi comuni e generalizzazioni. C'è almeno un caso di recente in cui sto continuando a coltivare l'amicizia di una donna, anche perché, per una serie di motivi che non sto a spiegarti, non voglio andare oltre.
Del resto i sentimenti non sono mica roba da scienziati. Piuttosto da alchimisti direi :-)
Ciao, grazie a tutte e in bocca al lupo per i rispettivi cuori...
I.